Spider-Man: No Way Home, Bob Iger si congratula con Tom Holland per il successo del film

Spider-Man: No Way Home, Bob Iger si congratula con Tom Holland per il successo del film
di

Spider Man No Way Home sta infrangendo record a destra e a manca, conquistando pubblico e critica, e convincendo Sony e Marvel a far partire la campagna per gli Oscar. Ma c'è qualcun altro che ha voluto gioire del successo del film assieme a Tom Holland: Bob Iger.

L'ex-CEO di Disney ha infatti taggato l'interprete dello Spider-Man del MCU in un post su Twitter, dove si è congratulato con lui.

"Hey @TomHolland1996 sono contento di aver avuto quella discussione con te sul futuro di Spider-Man, e congratulazioni per il successo di Spider-Man: No Way Home. E inoltre, buon Natale!" ha scritto Iger sul popolare social.

Se vi chiedete a cosa si stesse riferendo, beh, ricordate la diatriba tra Sony e Disney sui diritti di spider-Man? E come fu merito di Tom Holland che contattò Bob Iger per pregarlo di fare qualcosa al riguardo se oggi abbiamo ancora Spidey nel MCU? Ecco, quella discussione.

Ovviamente ci saranno stati altri contatti con sony prima e dopo quella conversazione tra Holland e Iger, ma chissà se non fosse intervenuto il giovane interprete del nostro amichevole Spider-Man di quartiere se avremmo davvero avuto il film che abbiamo visto al cinema in questi giorni...

E voi, avete già visto Spider-Man: No Way Home? Che ne avete pensato? Fateci sapere nei commenti.