Spider-Man: No Way Home, ecco Benedict Cumberbatch inseguito dalla sicurezza all'anteprima

Spider-Man: No Way Home, ecco Benedict Cumberbatch inseguito dalla sicurezza all'anteprima
di

Nel corso della premiere mondiale di Spider-Man: No Way Home, Benedict Cumberbatch si è reso protagonista di un simpatico siparietto che lo vede scappare ed essere inseguito dalla sicurezza dell’evento; il video dell’episodio è diventato immediatamente virale tra i fan che lo hanno ricondiviso all'infinito sui vari canali social. Il film esce oggi!

Sicuramente si tratta di un altro episodio attorno alla campagna promozionale architettata per il nuovo film di Spider-Man che ha impegnato notevolmente gli sforzi della Sony e dei Marvel Studios stavolta per tenere tutto sotto controllo ed evitare possibili spoiler riguardanti il film e soprattutto i due studios stavolta sono riusciti a tenere a freno la lingua lunga di Tom Holland.

Cumberbatch nel frattempo è ancora impegnato nelle riprese aggiuntive di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, come aveva dichiarato il mese scorso a Empire Magazine: “Siamo nel bel mezzo delle riprese aggiuntive. Stiamo lavorando sodo per rispettare i tempi e realizzare un film con il suo potenziale maggiore. Vogliamo sia migliorare alcune cose sia realizzarne alcune che non era stato possibile all’epoca delle riprese per motivi di logistica dovuti al Covid, ecc.”.

Nel frattempo, Spider-Man: No Way Home esce oggi nelle sale italiane e i fan sono letteralmente impazziti al riguardo. Le prevendite di SpiderMan No Way Home sono infatti le più alte mai registrate in Italia per un film. Se anche voi andrete subito a vedere la pellicola con Tom Holland e Benedict Cumberbatch nei primi giorni di programmazione, evitate gli spoiler per rispetto di chi ancora dovrà andare a vederlo in sala.

Su queste pagine, intanto, potete già leggere la nostra recensione di SpiderMan No Way Home, ovviamente priva di spoiler. Andrete a vedere oggi il nuovo film di Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti!