Marvel

Spider-Man: No Way Home, gli autori su quel gigantesco buco di trama del film

Spider-Man: No Way Home, gli autori su quel gigantesco buco di trama del film
di

Nel corso dell'IGN Fan Fest, gli sceneggiatori di Spider-Man: No Way Home hanno potuto scambiare due chiacchiere con i giornalisti e tornare a parlare dei temi più importanti e dei segreti nascosti dell'ultimo film Marvel con Tom Holland. In particolare, Erik Sommers e Chris McKenna si sono soffermati sugli effetti del finale sul futuro del MCU.

Nel dettaglio, i due sceneggiatori sono stati interrogati circa le conseguenze dell'incantesimo di Doctor Strange che alla fine di No Way Home cancella la memoria a tutti dell'identità di Peter Parker, lasciando il nostro protagonista solo e in balia di se stesso. Sebbene sia Sommers che McKenna conoscano già la risposta a questa domanda, hanno dichiarato che non la sveleranno tanto presto.

"Ne abbiamo discusso parecchio, non possiamo rivelare troppo ma sappiate che ne abbiamo parlato per parecchio tempo e ci sono state diverse discussioni. E dirò solo che rispondere alla questione alla fine del film sarebbe stato un po' troppo, perché c'erano già state parecchie spiegazione nel film a quel punto. Quindi speravo fosse uno di quei dettagli in grado di creare un ponte troppo lungo da poter affrontare già in questo film. Ma abbiamo le nostre opinioni e le risposte", ha dichiarato McKenna.

"Abbiamo discusso molto: sarà una cosa tipo Ritorno al futuro? Le persone scompariranno dalle sue foto? Anche gli oggetti fisici scompariranno? Tutte queste cose. E come ha detto Chris abbiamo deciso che ci sarebbe voluto troppo per rispondere a queste cose nel film, avrebbe distratto da tutta l'emozione principale", ha aggiunto Sommers.

McKenna ha quindi concluso: "Credeteci, abbiamo le risposte. Non credo ci sia permesso rivelarle, ma le abbiamo".

Mentre aspettiamo l'arrivo di SpiderMan No Way Home in digitale, scoprite le ultime dichiarazioni di Andrew Garfield sul suo ritorno come Spider-Man.

Quanto è interessante?
5