Spider-Man: No Way Home, l'annuncio del trailer genera nuove speculazioni e aspettative

Spider-Man: No Way Home, l'annuncio del trailer genera nuove speculazioni e aspettative
di

Finalmente l'uscita del nuovo trailer di Spiderman No Way Home sembra avvicinarsi, ma la notizia non ha fatto che aumentare speculazioni e aspettative al riguardo da parte dei fan Marvel. Vediamo cosa dicono sui social.

Stando a quanto indicato nelle scorse ore infatti, il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home sarà mostrato in anteprima durante un evento per i fan organizzato a Los Angeles che specifica anche la presenza di "grandi sorprese" per l'occasione.

Potete dunque immaginare la reazione degli utenti del web a un tale preludio. Soprattutto perché la maggior parte è convinta che le parole "grandi sorprese" non possono che equivalere al coinvolgimento degli Spiderman di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film (e anche per l'evento stesso).

"Conferma dei 3 Spider-Man? Sia Tobey Maguire che Tom Holland sono a Los Angeles al momento, e Andrew ha avuto la premiere di un film lì qualche giorno fa. E come dice nell'annuncio, succederà qualcosa di grosso. Sarà probabilmente la conferma di Tobey e Andrew nel film. #SpiderManNoWayHome".

"Se Sony ha organizzato un evento del genere per il trailer significa che sarà qualcosa di grosso e speciale. #SpiderManNoWayHomeTrailer".

"Questo termine è strano, una premiere per un trailer mi sembra così scocca, Spider-Man o meno. E sarà anche esilarante se la loro 'grande sorpresa' finirà con l'essere Tobey Maguire e Andrew Garfield, perché nessuno ne rimarrà sorpreso".

"Ovviamente mostreranno o anticiperanno i 3 Spider-Man, quali altre grandi sorprese potrebbero esserci oltre i 3 Spider-Man".

"La mia teoria su questo evento è che, siccome le parole chiave sono 'grosse sorprese', Tobey, Andrew e Tom saranno presenti. Si faranno vedere subito dopo che il trailer rivelerà che sono nel film, e questo farà si che saranno al red carpet della premiere! Non vedo l'ora!".

Secondo voi cosa accadrà al fan event di Spider-Man: No Way Home? E cosa si vedrà nel trailer? Fateci sapere la vostra nei commenti.