di

Come al solito quando si tratta dei film più importanti, Sony Pictures ha pubblicato in streaming un video che raccoglie alcuni errori sul set di Spider-Man: No Way Home e in alcune sequenze sono presenti anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, tenuti nascosti dalla produzione fino al giorno dell'uscita della pellicola in sala. Ecco cosa combinano!

Mentre scorrono le immagini di alcuni errori sul set, a un certo punto vediamo Garfield avvolgere Maguire tra le sue braccia come a coccolarlo serenamente, con i due che ovviamente dopo qualche secondo scoppiano a ridere. In altre sequenze li vediamo mentre non riescono a trattenere le risate dopo dei momenti intensamente troppo lunghi oppure quando nella scena dell'ingresso di Andrew Garfield in No Way Home a questi cade per sbaglio la maschera e non riesce a chinarsi per prenderla dato che è trattenuto dai cavi di scena. Potete visualizzare il video in alto su questa pagina.

Nella notte dei Critics' Choice Awards 2022, Spider-Man: No Way Home ha portato a casa tre importanti vittorie, quella per il miglior film di supereroi dell'anno - superando gli avversari Black Widow, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Eternals e ovviamente Justice League di Zack Snyder e The Suicide Squad di James Gunn - ma anche quello per il miglior attore in un film di supereroi a Andrew Garfield - tornato come 'Amazing Spider-Man' - e infine quello per il miglior villain al Green Goblin di Willem Dafoe.

Ricordiamo che Garfield è candidato agli Oscar 2022 per la sua interpretazione da protagonista nel film musical Tick Tick Boom!

Da quanto dichiarato in precedenza dagli sceneggiatori, nella sceneggiatura iniziale di Spider-Man: No Way Home era specificato cosa era successo agli Spider-Man di Maguire e Garfield dopo gli eventi dei film che li vedevano protagonisti e alcune battute su questo sono state effettivamente mantenute nel film.

Quanto è interessante?
4