Marvel

Spider-Man: No Way Home, nuovi aggiornamenti sul trailer: uscirà dopo quello di Morbius?

Spider-Man: No Way Home, nuovi aggiornamenti sul trailer: uscirà dopo quello di Morbius?
di

Dopo i recenti leak su SpiderMan 3, dal web arrivano nuovi possibili aggiornamenti sulla data d'uscita dell'attesissimo secondo trailer di No Way Home, il cui destino a quanto pare sarebbe legato a quello di Morbius.

Secondo quanto riferito, il trailer di Morbius potrebbe arrivare da un giorno all'altro: il cinecomic Sony con Jared Leto si è mostrato al mondo col suo primo trailer a gennaio 2020, ovvero circa 21 mesi fa. Questo esagerato gap è la ragione per cui, secondo un nuovo rapporto, la Sony potrebbe voler 'liberarsi' del nuovo filmato promozionale del film per sfruttare l'entusiasmo generato da Venom: La furia di Carnage e l'imminente No Way Home.

In un recente tweet pubblicato dall'account ufficiale di With Great Power, un libro sulla storia di Spider-Man live-action, lo scrittore Sean O'Connell implica che esiste un'"alta probabilità" che un secondo trailer di Morbius possa essere rilasciato prima di No Way Home. Tutto ancora da verificare e confermare, ma le date d'uscita dei due film non lasciano ampio spazio di manovra: Spider-Man: No Way Home uscirà infatti il 17 dicembre 2021, mentre Morbius è previsto per il 28 gennaio 2022. Manca pochissimo ormai, ed è logico supporre che la Sony sia pronta a sparare le proprie cartucce una via l'altra.

Staremo a vedere come evolverà la situazione, come al solito continuate a seguirci.

Quanto è interessante?
2