Spider-Man: Un Nuovo Universo, trovato un terzo cameo di Stan Lee!

Spider-Man: Un Nuovo Universo, trovato un terzo cameo di Stan Lee!
di

Dopo il secondo cameo di Stan Lee scovato nella giornata di ieri fra i fotogrammi di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco che a meno di ventiquattro ore ne è stato trovato un terzo.

Il creatore di Spider-Man infatti compare nel video che trovate in calce all'articolo: sul finire del filmato, circa al minuto 3:22, il compianto fumettista può essere visto camminare sopra i corpi degli esausti Peter B. Parker e Miles Morales, stesi a terra in mezzo al traffico.

Secondo i creatori del film, in Spider-Man: Un Nuovo Universo sono nascosti oltre 12 camei di Stan Lee, che di certo spingeranno i fan a munirsi di lente di ingrandimento quando il film arriverà in edizione home-video: come comunicato dalla Sony Pictures, la data d'uscita prevista è il prossimo 19 marzo.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Un Nuovo Universo accompagna lo spettatore verso uno scenario stupefacente, in cui più di una persona indossa la maschera dell'Uomo Ragno. Grazie ad una tecnica d'animazione assolutamente innovativa, il film ha riscontrato un clamoroso successo in tutto il mondo, sia di pubblico che di critica. Il cast vocale del film comprende Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Lily Tomlin, John Mulaney, Nicolas Cage e Liev Schreiber.

Il film è attualmente candidato agli Oscar 2019 come miglior film d'animazione.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman
  • Interpreti: Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Shameik Moore, Hailee Steinfeld
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/12/2018

incasso box office: 1.836.056 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Un Nuovo Universo

Media Voto Utenti
Voti: 26
9.3
nd