Spider-Man: Un Nuovo Universo, rivelato il secondo cameo di Stan Lee

Spider-Man: Un Nuovo Universo, rivelato il secondo cameo di Stan Lee
di

Tramite il social network Twitter Nick Kondo, animatore della Sony Imageworks, ha rivelato un secondo, supersegreto cameo di Stan Lee nascosto nel film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Come potete vedere dal post, che come al solito trovate in calce all'articolo, il cameo del creatore di Spider-Man è talmente fugace da necessitare di un super slow-motion per essere individuato. Qualora foste riusciti a vederlo al cinema fatecelo sapere, e ci assicureremo di nominarvi ufficialmente come nuovi Occhio di Falco.

Il video fa parte della nuova ondata promozionale per il film, attualmente candidato agli Oscar 2019 come miglior film d'animazione e in procinto di arrivare in tutto il mondo per il mercato home-video. Come comunicato dalla Sony Pictures, la data d'uscita prevista è il prossimo 19 marzo.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Un Nuovo Universo accompagna lo spettatore verso uno scenario stupefacente, in cui più di una persona indossa la maschera dell'Uomo Ragno. Grazie ad una tecnica d'animazione assolutamente innovativa, il film ha riscontrato un clamoroso successo in tutto il mondo, sia di pubblico che di critica. Il cast vocale del film comprende Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Lily Tomlin, John Mulaney, Nicolas Cage e Liev Schreiber.