Spider-Man: Un Nuovo Universo, i protagonisti ci augurano buone feste in un video!

Spider-Man: Un Nuovo Universo, i protagonisti ci augurano buone feste in un video!
di

Spider-Man: Un Nuovo Universo è arrivato finalmente nelle sale italiane, riscuotendo un ampio consenso di pubblico. Ora, tramite un tweet sulla pagina ufficiale del film, Sony Pictures ha distribuito un nuovo simpatico video, in cui gli eroi ci augurano buone feste.

Il video in questione ritrae i principali protagonisti del film, mentre cercano di immortalare il loro entusiasmo in una spettacolare foto di gruppo.

Ecco quindi Miles Morales, Peter B. Parker, Gwen Stacy, ma anche Peni Parker e Spider-Noir rubarsi la scena a vicenda, mentre sorridono allegramente davanti alla telecamera. C'è chi si mette in posa, chi ci regala un folgorante sorriso... e chi, come il mitico Peter B. Parker della nostra dimensione, si rilassa mangiando una deliziosa fetta di pizza.

Sembra quindi che il team di supereroi si sia completamente immerso nello spirito delle feste, augurando lo stesso al proprio pubblico di straordinari fan.

E voi, vi state godendo le feste come i nostri Amichevoli Spider-Men di Quartiere?

Spider-Man: Un Nuovo Universo è il sensazionale film animato, che ci trasporterà in una sensazionale avventura, in cui più di una persona indossa la maschera. Prodotto da Sony Pictures, e diretto dal trio composto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, il film vede nel cast di doppiatori: Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Lily Tomlin, Nicolas Cage e Liev Schreiber.