Spider-Man: Un Nuovo Universo, le prime reazioni dal NYCC parlano di un film incredibile

Spider-Man: Un Nuovo Universo, le prime reazioni dal NYCC parlano di un film incredibile
di

Al New York Comic Con sono stati mostrati in anteprima i primi 35 minuti di Spider-Man: Un Nuovo Universo, atteso film d'animazione prodotto dalla Sony Universal che mostrerà gli Spider-Man di diversi mondi riunirsi per affrontare una minaccia comune.

Le prime reazioni della critica parlano di un film strepitoso, divertente e pieno d'azione, con un'animazione semplicemente incredibile, che è stata addirittura definita quella di "un fumetto vivente".

Potete trovare i tweet dei fortunati presenti all'anteprima in calce alla notizia.

Nella prima avventura sul grande schermo di Miles Morales, vedremo comparire tantissimi altri personaggio Marvel, come Spider-Man Noir, interpretato dal premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Cuore Selvaggio, Delitto a Luci Rosse). Inoltre è stato annunciato che Kimiko Green (Orange is the New Black) presterà la sua voce a Penny Parker/Spider-Girl e il comico John Mulaney esordirà nel mondo del cinema doppiando Peter Porker/ Spider-Ham, uno dei personaggi più amati dai fan Marvel.

Il trio si unisce al già annunciato Shameik Moore (Dope) nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld (Bumblebee) nei panni di Gwen Stacy e Jake Johnson (Prendimi) in quelli di Peter Parker.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconterà le vicissitudini del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera di Spider-Man. Nel film, l'universo di Spider-Man verrà raccontato con uno stile visivo innovativo e unico, e nel corso della storia vedremo tantissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore per il personaggio di Morales. E' stata confermata anche la presenza di Green Goblin.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre.