Spider-Man: Un Nuovo Universo, nuovi promo, Lord & Miller sul futuro

di

Tra un paio di settimane, uscirà nei cinema italiani Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione della Sony Pictures ispirato ai fumetti della Marvel e che, stando alle prime critiche, sarà da non perdere assolutamente.

Ed ora la Sony Pictures ha diffuso altri due nuovi promo che trovate in questa news. Il primo mostra Mary Jane Watson piangere la morte di Peter Parker/Spider-Man; nel secondo viene introdotto il personaggio di Tombstone, doppiato in originale da Marvin “Krondon” Jones III.

Intanto in una nuova intervista, Phil Lord & Chris Miller hanno parlato del futuro di questo Spider-Verso, inclusi potenziali spin-off: "Abbiamo voluto realizzare un film che sembrasse soltanto la punta dell'iceberg. Puoi solo immaginare dove potremmo procedere. Uno spin-off su Spider-Man Noir, un film animato folle su Spider-Ham... ci piacerebbe vedere una serie di corti animati su Spider-Ham, sarebbe fantastico".

I due poi svelano quale villain vorrebbero vedere (dimenticandosi di The Amazing Spider-Man 2, chiaramente): "Rhino. Non è mai apparso in un film. Tutti conosco Dottor Octopus, il Green Goblin, Mysterio... ma Rhino? E' un po' il Rocksteady e Bebop delle Tartarughe Ninja.".

Intanto la Sony ha già dato il via allo sviluppo di un sequel del film e ha messo in cantiere un potenziale spin-off tutto al femminile.