Spider-Man: Un nuovo universo, Miles Morales finalmente supereroe in una nuova clip

di

È grazie alla Sony Pictures Animation e a Comicbook.com che possiamo mostrarvi una nuova ed esaltante clip ufficiale dell'attesissimo Spider-Man: Un nuovo universo, cinecomic animato scritto da Phil Lord e Rodney Rothman e diretto - tra gli altri - da Bob Persichetti e dedicato a Spidey.

La clip di oggi contiene una sequenza decisamente importante ai fini della trama del film, che legata alla narrazione ha un significato particolare, quindi il consiglio è di non vederla se non volete anticiparvi nulla, per non rovinarvi sorprese.

Il film segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e sarà incentrato sulle infinite possibilità dello Spider-Verso, nel quale esistono diverse versioni di Spider-Man. La pellicola presenta uno stile visivo molto particolare, e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore del giovane Miles. Da notare anche la presenza del Green Goblin, storico villain del ragnetto.

il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman. La pellicola è prodotta da Prodotto da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Chris Miller, e Christina Steinberg,

Nel cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo troviamo Nicolas Cage, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin e Brian Tyree Henry per un uscita prevista nelle sale americane il 14 dicembre. In italia debutterà invece il 25 dicembre, proprio il giorno di Natale.

Quanto è interessante?
1