Spider-Man: Un nuovo universo, Miles diventa invisibile nella nuova clip

di

È grazie alla Sony Pictures Entertainment che possiamo mostrarvi una nuova clip ufficiale dell'attesissimo Spider-Man: Un nuovo universo, cinecomic dedicato al Ragno-verso con protagonista (soprattutto) Miles Morales e scritto da Phil Lord (The LEGO movie) e Rodney Rothman.

Nel filmato vediamo Miles ancora dover prendere confidenza con i suoi poteri, tanto che non riesce a staccarsi da una parete nonostante i consigli del "mentore" Spider-Man / Peter Parker. È una situazione divertente che poi si tramuterà in un sequenza action davvero ben realizzata.

Il film segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e sarà incentrato sulle infinite possibilità dello Spider-Verso, nel quale esistono diverse versioni di Spider-Man. La pellicola presenta uno stile visivo molto particolare, e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore del giovane Miles. Da notare anche la presenza del Green Goblin, storico villain del ragnetto.

il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman. La pellicola è prodotta da Prodotto da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Chris Miller, e Christina Steinberg,

Nel cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo troviamo Nicolas Cage, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin e Brian Tyree Henry per un uscita prevista nelle sale americane il 14 dicembre. In italia debutterà invece il 25 dicembre, proprio il giorno di Natale.