Spider-Man: Un Nuovo Universo, John Krasinski e Tom Hardy tra i doppiatori?

di

I fan della Marvel sono in attesa di novità sul prossimo Spider-Man: Homecoming 2 ma non dimentichiamoci che quest'anno arriverà nei cinema anche il film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo, incentrato sulla figura di Miles Morales.

E secondo Fandomwire l'attore John Krasinski potrebbe essersi unito alla lista di doppiatori della pellicola nei panni - niente di meno che - di Peter Parker che, in questa pellicola, sarà adulto. Ricordiamo che Miles Morales avrà la voce di Shameik Moore mentre Liev Schreiber (il Victor Creed di X-Men le origini: Wolverine) doppierà il villain, la cui identità, almeno per il momento, è ancora avvolta nel più totale mistero.

Stando sempre al sito, inoltre, è probabile che Tom Hardy, star del film Venom, possa tornare a doppiare proprio Venom anche nel film animato.

Sia la news su Krasinski che su Hardy sono al momento da considerarsi rumor.

Peter Ramsey & Bob Persichetti hanno diretto la pellicola, da una sceneggiatura firmata dal duo Chris Miller & Phil Lord (The LEGO Movie), qui anche in veste di produttori.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è un progetto della Sony Pictures Animation, sviluppato in collaborazione con la Marvel, e sarà distribuito dalla Sony - che detiene ancora i diritti dell'Uomo Ragno - a partire da Natale 2018.

Come descrive la Sony il progetto, "Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.".

FONTE: FandomWire
Quanto è interessante?
2