Spider-Man: Un Nuovo Universo: guardate questa splendida un'immagine esclusiva!

Spider-Man: Un Nuovo Universo: guardate questa splendida un'immagine esclusiva!
di

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova, divertente immagine ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione incentrato sull'Universo dell'Arrampicamuri.

In quella che sarà la prima avventura sul grande schermo di Miles Morales, vedremo comparire tantissimi altri personaggi Marvel, come Spider-Man Noir, interpretato dal premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Cuore Selvaggio, Delitto a Luci Rosse).

Inoltre è stato annunciato che Kimiko Green (Orange is the New Black) presterà la sua voce a Penny Parker/Spider-Girl e il comico John Mulaney esordirà nel mondo del cinema doppiando Peter Porker/ Spider-Ham, uno dei personaggi più amati dai fan Marvel.

Il trio si unisce al già annunciato Shameik Moore (Dope) nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld (Bumblebee) nei panni di Gwen Stacy e Jake Johnson (Prendimi) in quelli di Peter Parker. Spider-Man: Un Nuovo Universo racconterà le vicissitudini del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera di Spider-Man. Nel film, l'universo di Spider-Man verrà raccontato con uno stile visivo innovativo e unico, e nel corso della storia vedremo tantissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore per il personaggio di Morales.

Il film, che vedrà anche la presenza del Green Goblin, uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre.

Spider-Man: Far From Home, invece, arriverà il 5 luglio 2019.

Spider-Man: Un Nuovo Universo: guardate questa splendida un'immagine esclusiva!