Spider-Man: Un Nuovo Universo, gli eroi si riuniscono nel nuovo poster del film

Spider-Man: Un Nuovo Universo, gli eroi si riuniscono nel nuovo poster del film
di

In vista dell'uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo nelle sale cinematografiche cinesi, Sony Pictures ha distribuito un nuovo poster ufficiale del film, che ha per protagonisti gli "Uomini Ragno" provenienti dalle varie dimensioni del Multiverso Marvel. Lo trovate comodamente dopo il salto.

Il poster ritrae gli eroi del film animato al gran completo (Miles Morales, Peter Parker, Gwen Stacy, Spider-Man Noir, Penny Parker e l'immancabile Spider-Ham), mentre sono "appesi" sulla vetrata di un grattacielo, in perfetto stile "ragno"! A fare da sfondo è un'accesa e vibrante New York City, all'interno della quale si ambienterà l'avventura con protagonisti i celebri personaggi dei fumetti. Da un grande potere, derivano grandi responsabilità, ma anche tantissime avventure in compagnia!

Siete pronti ad immergervi in un Nuovo Universo?

Il film è diretto dal trio composto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, ed è scritto dall'uomo dietro al successo di Piovono Polpette e The LEGO Movie, Phil Lord, assieme allo stesso Rothman. Nel cast di doppiatori, troviamo Shameik Moore (Miles Morales), Jake Johnson (Peter Parker), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Mahershala Ali (Aaron Davis), Lily Tomlin (Zia May) e Nicolas Cage (Spider-Man Noir).

Già apprezzato da pubblico e critica di oltreoceano, il lungometraggio animato arriverà in territorio nostrano il 25 dicembre, per deliziarci con un'entusiasmante avventura ragnesca in occasione delle feste natalizie.

Spider-Man: Un Nuovo Universo, gli eroi si riuniscono nel nuovo poster del film