Spider-Man: Un Nuovo Universo, i fan sono entusiasti per la vittoria del film agli Oscar!

Spider-Man: Un Nuovo Universo, i fan sono entusiasti per la vittoria del film agli Oscar!
di

Come volevano i pronostici, Spider-Man: Un Nuovo Universo è riuscito a portarsi a casa la statuetta per il Miglior Film d'Animazione, durante la 91esima edizione degli Academy Awards. I fan del Tessiragnatele, per l'occasione, hanno riempito di entusiasmo le principali piattaforme social, acclamando la vittoria del progetto.

Ebbene sì. Grazie ad una storia coinvolgente, un comparto grafico avvincente e a delle animazioni capaci di togliere il fiato, il film (diretto dal trio composto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman) ha letteralmente "sbaragliato" la concorrenza, rappresentata da due grandissimi successi commerciali, quali Gli Incredibili 2 e Ralph Spacca Internet.

Fin dalla sua uscita nelle sale, a partire dallo scorso dicembre, il film animato è riuscito a conquistare il cuore degli spettatori, venendo acclamato da critica e pubblico da ogni parte del mondo. Pensate che su Rotten Tomatoes (il celebre aggregatore di recensioni), il progetto è riuscito a distinguersi dalla massa, grazie ad uno stupefacente 97% come indice di gradimento. A livello commerciale, invece, l'avventura di Miles Morales ha permesso a Sony Pictures di racimolare oltre 350 milioni di dollari a livello mondiale, di fronte ad un budget di 90 milioni di dollari iniziali.

I fan, che grazie al film hanno avuto modo di appassionarsi ardentemente alle imprese dell'Arrampicamuri, hanno letteralmente invaso la Rete, esplodendo in un tripudio di entusiasmo ed emozioni travolgenti, confermando il proprio amore nei confronti degli strepitosi personaggi presentatici nel film: da Miles Morales a Peter Parker, fino a Gwen Stacy e all'indimenticabile Peter Porker! La lista degli Uomini Ragno è, realmente, infinita!

Ognuno di noi può essere Spider-Man, celandosi sotto la maschera. L'unica cosa importante, è avere un pizzico di fiducia.

Di seguito, dunque, vi riportiamo le reazioni più entusiaste legate al cinecomic sul celebre supereroe dei Marvel Comics.

Quanto è interessante?
5