Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco Spider-Ham, Tobey Maguire è stato 'considerato'

di

Questo Natale uscirà nei cinema italiani l'atteso Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione della Sony ispirato al famoso fumetto della Marvel. Lo studio continua la sua promozione diffondendo un nuovo promo, che vi mostriamo qui sotto.

Nel promo in questione ci viene presentato il personaggio di Spider-Ham: trovate lo spot in questa notizia.

Intanto, durante un'intervista con ScreenCrush, il co-regista Rodney Rothman ha spiegato come mai l'attore Tobey Maguire, uno degli interpreti più amati del personaggio, non sia finito a doppiare Peter Parker all'interno del film d'animazione: "Ne abbiamo parlato. Abbiamo parlato di come inserire Tobey Maguire e altri attori all'interno del film. Quando abbiamo sviluppato la pellicola, con l'idea di introdurre lo Spider-Verso, penso che tutti noi avessimo paura di confondere il pubblico. Ma wow, sarebbe stato divertente!".

Sicuramente un peccato ma... hey, c'è sempre il sequel in arrivo! Spider-Man: Un Nuovo Universo segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, nel quale esistono più versioni di Spider-Man. Nel film, l'universo dell'uomo ragno verrà raccontato con uno stile visivo molto particolare, e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore di Miles.