Spider-Man: Un nuovo universo, Spider-Ham e Goblin nei nuovi promo del film animato

di

Sony ha distribuito diversi nuovi spot televisivi per Spider-Man: Un nuovo universo, atteso film d'animazione che mostrerà molte versioni diverse dell'arrampicamuri. Una di esse, sicuramente la più simpatica, è quella di Peter Porker aka Spider-Ham, a cui potete dare un'occhiata da vicino proprio negli spot che trovate all'interno della notizia.

Inoltre Totalfilm ha pubblicato una foto della versione animata del Green Goblin, lo storico villan dell'uomo ragno che in una pellicola del genere non poteva assolutamente mancare. Vi riportiamo l'immagine in calce.

Spider-Man: Un Nuovo Universo segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, nel quale esistono più versioni di Spider-Man. Nel film, l'universo dell'uomo ragno verrà raccontato con uno stile visivo molto particolare, e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore di Miles.

Il film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman, è sceneggiato da Phil Lord, uno degli autori di The Lego Movie e 21 Jump Street. Faranno parte del cast vocale, oltre al recentemente confermato Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, anche Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin e Brian Tyree Henry.

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Spider-Man: Un nuovo universo, Spider-Ham e Goblin nei nuovi promo del film animato