di

Il tessiragnatele più famoso del mondo si appresta a tornare in una nuova sensazionale avventura ragnesca in Spider-Man: Un Nuovo Universo, prodotto da Sony Pictures. In questa fumettosissima origin story, il giovane Miles Morales dovrà fare squadra con un adulto Peter Parker e una Gwen Stacy proveniente da un'altra dimensione.

A pochi giorni dalla release americana del film animato, Sony continua la sua campagna promozionale per questo affascinante viaggio nei meandri del Multiverso Marvel. Ecco quindi che Jake Johnson (voce di un adulto Peter Parker nel film) e Shameik Moore (voce di Miles Morales) ci deliziano con tre fantastiche cover del film, dedicate rispettivamente a Peter Parker (lo Spidey del nostro universo), Miles Morales (il tessiragnatele dell'universo Ultimate) e Gwen Stacy (proveniente da Terra-65).

I disegni (che trovate comodamente in calce alla news) omaggiano fedelmente il look e le movenze degli iconici personaggi dei fumetti, sia in termini di colori che di dinamicità, il che non farà che aumentare in maniera spropositata la curiosità dei fan impazienti di precipitarsi in sala a vedere il film.

Inoltre, Sony Pictures ha distribuito ulteriori clip e b-roll ufficiali dal film (in lingua originale), insieme ad un imperdibile sessione Q&A con il cast vocale di questa spettacolare avventura supereroistica.

Nello specifico, la nuova clip ci mostra un simpatico momento di interazione tra Miles e suo padre, mentre i due si dirigono verso la scuola. Nel b-roll possiamo invece assistere al cast principale del film, in cui i doppiatori si accingono a doppiare i rispettivi personaggi. Il Q&A (di 30 minuti) ci presenta il cast di doppiatori quasi al gran completo (Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali), assieme a registi e produttori del film, mentre ci svelano retroscena e interessanti aneddoti relativi a questo intrigante progetto.

Spider-Man: Un Nuovo Universo ha un'uscita prevista per il 14 dicembre in territorio statunitense, mentre da noi arriverà il 25 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

Quanto è interessante?
3
Spider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo Universo