Spider-Man: Un Nuovo Universo doveva includere un cameo dei tre Spider-Man live-action

Spider-Man: Un Nuovo Universo doveva includere un cameo dei tre Spider-Man live-action
di

Durante una recente intervista promozionale Rodney Rothman, co-regista di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha dichiarato che il film d'animazione della Sony originariamente avrebbe dovuto includere un triplo cameo di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland, i tre Spider-Man live-action!

Queste le parole di Rothman: "Ho scritto una scena che aveva con protagonisti tutti e tre gli Spider-Man live-action, vale a dire Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Non voglio entrare nel dettaglio ma diciamo che è stata scartata perché intorno al film c'era molta ansia, lo studio aveva paura di confondere lo spettatore con la storia dei multi-versi."

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Avreste voluto assistere a questa particolare riunione? Fatecelo sapere nei commenti

Oltre agli incassi stratosferici, anche nel nostro Paese, il successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato sancito anche dalle vittorie agli ultimi Golden Globes, ai Critic’s Choice Awards e ai recenti e fondamentali PGA Awards, dove ha trionfato come miglior film d’animazione. Grazie ai premi accumulati finora, il film dovrebbe ottenere anche una nomination agli Oscar 2019, dove può addirittura sperare di vincere l'ambita statuetta per il miglior film d'animazione.

Vi ricordiamo che le nomination per la novantunesima edizione degli Academy Awards saranno annunciate fra poche ore.

Restate sintonizzati per ogni aggiornamento!

FONTE: Q&A
Quanto è interessante?
3