Spider-Man: Un Nuovo Universo, cosa dicono le prime recensioni?

Spider-Man: Un Nuovo Universo, cosa dicono le prime recensioni?
di

Il nuovo film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo, e i colleghi d'oltreoceano che hanno già avuto l'opportunità di vedere l'inedita avventura ragnesca targata Sony stanno riempiendo il web dei loro pareri.

A quanto pare la stampa statunitense sta letteralmente amando Spider-Man: Un Nuovo Universo, con alcuni critici che lo hanno definito addirittura il miglior film di supereroi dell'anno. Non ci sono spoiler, naturalmente, quindi se sta cercando qualche indizio su cosa sia lecito aspettarsi dal nuovo film d'animazione, non potete perdervi i commenti riportati qui sotto.

In alternativa andate in calce all'articolo, dove troverete tutti i link ai tweet originali.

Mike Cecchini di Den of Geek scrive: "Sono a 1300 parole nella mia recensione di #SpiderMan: #IntoTheSpiderVerse (che arriverà domani mattina!). Non sono neanche lontanamente vicino a terminare i modi estenuanti per lodarlo. È straordinario.

Coy Jandreau di Collider: "#IntoTheSpiderverse è un'evoluzione dell'animazione (è ancora più impressionante di quanto possiate aspettarvi). Il suo umorismo è ESATTAMENTE #Spiderman (e perfetto per tutte le età) e l'azione è frenetica, folle e possibile solo in questo formato. È assolutamente spettacolare."

Vinnie Mancuso, sempre di Collider: "Ragazzi, #IntoTheSpiderVerse è così assurdamente incredibile che non ci sono abbastanza punti esclamativi su questa Terra. Un giro in un parco a tema a fumetti con in testa parecchi allucinogeni. Spider-Ham a vita!"

Molly Freeman di Screenrant riporta: "Posso finalmente parlare di SPIDER-MAN: INTO THESPIDERVERSE, e basti dire che i ragazzi sono stati all'altezza dell'hype. Ha cuore e umorismo e un'animazione davvero sconvolgente, ma è tutto al servizio della storia di Miles. Comodamente uno dei migliori film di supereroi DI SEMPRE. Recensione completa in arrivo su @screenrant"

Brandon Katz del New Yorker, infine: "Insomma, #SpiderManIntoTheSpiderVerse è un vero piacere per la folla. Qualunque siano i numeri di tracciamento per la sua apertura al #boxoffice, sono comunque troppo bassi. Post scriptum, il cinema è esploso di applausi tante volte, ma in particolare durante il cameo di Stan Lee <3"

Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà in Italia dal prossimo 20 dicembre. Sony è già al lavoro su un sequel e uno spin-off tutto al femminile.

Quanto è interessante?
4