Spider-Man: Un Nuovo Universo, l'Academy ha tagliato i ringraziamenti a Stan Lee

Spider-Man: Un Nuovo Universo, l'Academy ha tagliato i ringraziamenti a Stan Lee
di

Chris Miller, uno dei due produttori di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha rivelato su Twitter cosa il regista Bob Persichetti stava per dire sul palco del Dolby Theatre durante il suo discorso di ringraziamento al momento del ritiro della statuetta per l'Oscar 2019 al miglior film d'animazione.

A quanto pare, come si può leggere nel tweet che come al solito trovate in calce all'articolo, Perischetti stava ringraziando i creatori di Spider-Man Stan Lee e Steve Ditko, ma a causa di un problema tecnico il microfono è stato sfortunatamente spento.

"Cosa avrebbe detto @bob_persichetti sul palco prima che il microfono fosse spento: "E infine grazie a Stan Lee e Steve Ditko per aver ispirato tutto questo, avete creduto che tutti noi abbiamo la capacità di essere eroi" recita il tweet.

I creatori del film hanno da sempre mostrato un'incredibile riconoscenza a Lee, riempiendo addirittura il film di numerosi cameo più o meno evidenti: si dice che il creatore di Spider-Man, compaia nell'opera per ben 12 volte!

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, hanno contribuito con i loro talenti alla creazione di una nuova visione di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Spider-Man: Into the Spider-Verse presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le illimitate possibilità della Spider-Verse, dove più di una persona può indossare la maschera. Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman con una sceneggiatura di Phil Lord, il film presenta le voci di Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Quanto è interessante?
4