Marvel

Spider-Man: Tony Revolori aperto ad un film su Agent Venom

di

Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema italiani il 6 luglio, ma i fan sono già in attesa di scoprire il futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Che include anche la serie di spin-off slegati dall'Universo Cinematografico Marvel Studios.

Come ormai saprete da diverso tempo, la prima pellicola sarà Venom che vedrà impegnato Tom Hardy nei panni del protagonista, Eddie Brock/Venom, e che vedrà Carnage come villain, un ruolo per cui si è offerto Cameron Monaghan.

Ma Brock non è stato l'unico "ospite" di Venom. Nei fumetti, ad un certo punto, anche Flash Thompson si è unito col simbionte diventando, però, un personaggio totalmente differente: l'Agente Venom. Nella nuova saga lanciata con Spider-Man: Homecoming, Flash sarà interpretato dall'attore Tony Revolori e alla domanda se fosse interessato a diventare l'Agente Venom in futuro, Revolori ha risposto: "Se ci sarà un film su Agent Venom certo che lo farei. Spero che mi includano in tutti i progetti che svilupperanno".

Il film uscirà il 6 luglio.

FONTE: Inverse
Quanto è interessante?
3

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd