Spider-Man: Tom Holland si scambia con Ezra Miller in una fan art

Spider-Man: Tom Holland si scambia con Ezra Miller in una fan art
di

BossLogic ha creato delle nuove fan art che immaginano due star della Marvel e della DC che per l'occasione si scambiano il ruolo, suggerendo ai fan come potrebbero essere Spider-Man e The Flash con gli attori invertiti. La prima foto ritrae Ezra Miller nei panni di Peter Parker/Spider-Man e la seconda Tom Holland in quelli di Barry Allen/Flash.

Ezra Miller riprenderà il ruolo di The Flash in un film dedicato completamente al suo personaggio, dopo i cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, e la partecipazione a Justice League. Tom Holland dovrebbe tornare a vestire il costume di Spider-Man in Avengers 4, sul quale tuttavia ci sono ancora molti misteri da risolvere, dopo l'incredibile finale di Avengers: Infinity War.
Al culmine di un viaggio lungo 22 film, Avengers 4 chiuderà la Fase 3 e rappresenterà una svolta importante per il Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland negli ultimi tempi ha recitato anche nei film Terre selvagge di Brendan Muldowney, The Current War di Alfonso Gomez-Rejon, al fianco di Benedict Cumberbatch e Michael Shannon, e Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers 4 troverà nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson e Benedict Cumberbatch.
Avengers 4 uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2019.

Quanto è interessante?
2