Spider-Man di Tom Holland e Daredevil di Charlie Cox insieme nella nuova fanart Marvel

Spider-Man di Tom Holland e Daredevil di Charlie Cox insieme nella nuova fanart Marvel
di

Ormai i rumor che vorrebbero il Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man 3 non si fermano più, quali che siano le fonti originarie, e lo stesso vale per le fanart a tema. Ecco una nuova, entusiasmante illustrazione con protagonisti l'Uomo Ragno e il Diavolo Rosso di casa Marvel.

Il rumor su Daredevil in Spider-Man 3 riportato anche da Kevin Smith (che ha poi corretto il tiro, precisando come non si trattasse assolutamente di notizie ufficiali, ma di voci circolate online) e rafforzato, almeno in quanto a speranze, dal fatto che il veto sull'utilizzo dei personaggi Netflix scadrà questo novembre, non accenna a placarsi, e stanno generando anche notevoli attacchi d'arte.

Un esempio lampante ci viene offerto da questa fanart di un artista australiano, che ha ritratto un incontro tra lo Spider-Man di Tom Holland e il Daredevil di Charlie Cox: "Spider-Man incontra Daredevil. Woah! @thatkevinsmith ha recentemente parlato di qualcosa che ha dell'incredibile, ovvero una possibile apparizione di Daredevil in Spider-Man 3. Sarebbe davvero fantastico, dato che Daredevil di Netflix è sempre stato uno dei miei show preferiti ed è stato triste assistere alla sua cancellazione dopo un'epica terza stagione. Ad ogni modo, eccovi un poster dei due personaggi" ha scritto l'autore nel post su Instagram che trovate anche in calce alla notizia.

Come già osservato in precedenza, non sappiamo cosa accadrà in Spider-Man 3, tanto più ora che le riprese in programma per questa estate potrebbero essere rimandate a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus (aiutando, in un qualche modo, gli argomenti a favori dei rumor pro-Daredevil). Ma anche se così fosse, non è certo detto che i Marvel Studios intraprendano questo specifico percorso... Le opzioni sono tante, a partire da un reboot dei personaggi visti negli show di Netflix (con altri attori) fino al non figurare affatto Matt Murdock e soci nei prossimi film, almeno per la Fase 4.

Quindi forse è bene sognare, ma con almeno un piede per terra, non trovate?