Spider-Man, perfino una star di Justice League vuole il ritorno di Tobey Maguire!

Spider-Man, perfino una star di Justice League vuole il ritorno di Tobey Maguire!
di

Dopo l'invito di James Gunn rivolto a Zack Snyder per fargli visita sul set di Guardiani della Galassia 3, gli universi DC Films e Marvel Studios nelle scorse ore sono tornati ad incontrarsi.

Nello specifico ci ha pensato Ray Porter, interprete del villain Darkseid nell'attesissima Snyder Cut di Justice League: l'attore infatti è comparso sul social network Twitter per sponsorizzare il ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, lanciando un video-messaggio rivolto alla Sony.

"Ciao, Sony Pictures", dice Porter nel video. "Qui è Ray Porter che parla, ovvero il Darkseid nella Justice League di Zack Snyder. Questa è una richiesta dei tuoi tanti, tanti, tanti fan, che ti chiedono di riportare Tobey Maguire nei panni di Spider-Man in Spider-Man 4."

Curiosamente il video è stato pubblicato sulla pagina Twitter dedicata alla Ayer Cut, una pagina dedicata alla versione di David Ayer di Suicide Squad del 2016, e anche se la richiesta del mitologico Spider-Man 4 potrebbe essere esagerata, tutti sono a conoscenza dei rumorosi rumor sul possibile ritorno di Tobey Maguire nei panni di Peter Parker per il terzo Spider-Man con Tom Holland ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Sam Raimi, il primo film di Spider-Man interpretato da Maguire è uscito nel 2002 ed è continuato con due sequel, con Spider-Man 2 del 2004 spesso considerato uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi. Era in programma anche un quarto capitolo, quello cui fa riferimento Porter, ma il progetto si risolse in un nulla di fatto e la Sony ricominciò la saga con The Amazing Spider-Man.

Pensate che Tobey Maguire tornerà nei panni di Spider-Man prima o poi? Ditecelo nei commenti