Spider-Man, Sony sui sequel 4 5 e 6: Amy Pascal fa marcia indietro?

Spider-Man, Sony sui sequel 4 5 e 6: Amy Pascal fa marcia indietro?
di

Qualche settimana fa, in occasione del lancio delle prevendite di Spider-Man: No Way Home, Amy Pascal della Sony Pictures svelava al mondo i piani per una nuova trilogia con Tom Holland: ora però la produttrice della saga sembra voler fare marcia indietro.

Parlando con Variety durante la premiere di Spider-Man: No Way Home tenutasi a Los Angeles nella notte italiana, la Pascal ha dato una risposta piuttosto sbrigativa quando le è stato chiesto di parlare dei presunti piani per una nuova trilogia di Spider-Man nell'MCU. Invece di stuzzicare l'entusiasmo dei fan sulle future possibilità narrative, la produttrice è molto più schiva del solito al riguardo, limitandosi a dire che, se dipendesse da lei, la partnership tra Sony e i Marvel Studios andrebbe avanti. Potete guardare la breve intervista in calce all'articolo.

Sempre dal tappeto rosso del film, inoltre, Tom Rothman della Sony ha parlato anche dei futuri crossover di Tom Holland nel MCU, ribadendo che al momento i due studi cinematografici hanno un accordo che prevede la partecipazione di Spider-Man in un futuro film d'ensemble dei Marvel Studios. Secondo voi come proseguirà la saga di Peter Parker dopo No Way Home? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani mercoledì 15 dicembre.