Spider-Man, Sony cambia la data d'uscita di un nuovo film Marvel non ancora annunciato

Spider-Man, Sony cambia la data d'uscita di un nuovo film Marvel non ancora annunciato
di

In attesa del San Diego Comic Con dei Marvel Studios, qualche novità per il mondo dei cinecomix in queste ore arriva anche dalla Sony Pictures, che ha appena cambiato la data di uscita di un misterioso spin-off della saga di Spider-Man.

Secondo un nuovo rapporto dell'affidabile ERCboxoffice, un "film senza titolo Sony/Marvel Universe" precedentemente programmato per il 23 giugno 2023 nelle scorse ore è stato rimosso dal calendario uscite, in attesa probabilmente di ottenerne una nuova di zecca: da notare che la data precedentemente scelta, quella del giugno del prossimo anno, avrebbe portato il film Sony/Marvel a 'scontrarsi' con The Flash, cinecomix DC Films che la Warner Bros. farà debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo proprio dal 23 giugno 2023.

Considerata l'incertezza e il mistero che circondano il futuro dell'Universo di Spider-Man, questo aggiornamento è in qualche modo peculiare, poiché fino ad ora per quella data di uscita non era stato ancora confermato alcun film. All'epoca della 'prenotazione' dello slot del 23 giugno 2023, alcuni avevano ipotizzato che si sarebbe trattato di Spider-Man 4, primo capitolo della nuova saga Sony Pictures e Marvel Studios con protagonista Tom Holland: ricordiamo che lo studio ha già un film correlato a Spider-Man, Madame Web, che debutterà solo due settimane dopo rispetto a quella data, il 7 luglio 2023.

Rimanete sintonizzati per tutti i prossimi aggiornamenti.