Spider-Man, scopriamo il nuovo costume nero: nome e tutto quello che c'è da sapere

Spider-Man, scopriamo il nuovo costume nero: nome e tutto quello che c'è da sapere
di

Mentre i fan restano in attesa del primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, i Marvel Studios hanno deciso di offrire un primo sguardo ai nuovi look del ragnetto di Tom Holland attraverso il merchandise ufficiale, tra cui spicca un nuovo costume di colore nero e oro.

Come potete vedere nelle immagini in calce all'articolo, i Funko Pop e le action figure targate Hasbro dedicate al film includono infatti una tuta chiamata semplicemente "Black & Gold Suit", che come confermato dalla scritta "Spider-Man: No Way Home" presente sulle confezioni avrà modo di fare il suo debutto proprio nel corso della nuova avventura dell'arrampicamuri.

Al momento non sappiamo ancora su quali gadget potrà contare Peter grazie al nuovo costume, ma a giudicare dai colori e da alcune rifiniture potrebbe avere qualcosa a che fare con l'elettricità. D'altronde è confermato ormai da tempo che il film includerà il ritorno dell'Electro di Jamie Foxx, e la nuova tuta potrebbe servire a Peter per proteggersi dai poteri del villain e incanalarli per sfruttarli a suo vantaggio.

Voi cosa ne pensate? Siete rimasti convinti da questo primo sguardo ai costumi del film? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che il merchandise di Spider-Man: No Way Home ha anche confermato il ritorno di J. Jonah Jameson.

Spider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way HomeSpider-Man: No Way Home