Spider-Man: Sally Field riflette sulla saga 'cancellata'

di

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro non è andato come sperato. Dopo una partenza 'discreta' nel 2012, erano tanti i fan che speravano in un secondo episodio migliore. Ma le speranze sono diventate fumo, e The Amazing Spider-Man 2 non solo ha incassato molto meno al botteghino ma portandosi dietro una scia di critiche da parte della stampa e del pubblico. Per questo, la Sony ha cancellato la saga e ha deciso di 'reboottarla' direttamente insieme ai Marvel Studios.

Sally Field, interprete della zia May nei due episodi della saga 'The Amazing', ora, ha riflettuto sulla sua esperienza: "E' stato divertente perché era davvero un bel gruppo di persone. Andrew Garfield era un Peter Parker perfetto, una persona straordinaria con cui lavorare. Mi mancherà". Ironicamente, Field ha anche commentato i rumor sullo spin-off dedicato interamente al suo personaggio, discusso dalla Sony prima dell'accordo con la Marvel: "Uno spin-off su zia May? Con lei protagonista? E cosa dovrebbe fare? Non ha poteri speciali o roba del genere, non avrebbe avuto senso".

Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 114
7.9
nd