Spider-Man, quali progetti per il franchise dopo No Way Home? Gli ultimi rumor

Spider-Man, quali progetti per il franchise dopo No Way Home? Gli ultimi rumor
di

Mentre il nuovo poster di Spiderman No Way Home ci preannuncia l'arrivo del film al cinema e anticipa di poco quello del nuovo trailer, il web discute di ciò che potrebbe accadere al Peter Parker di Tom Holland una volta archiviato anche il terzo capitolo della saga. Vediamo cosa dicono gli ultimi rumor.

L'hype per Spider-Man: No Way Home è ormai a mille, ma vi siete mai fermati a pensate cosa accadrà una volta terminato anche questo film? Che fine farà Peter Parker?

Dopo che si è risolta la questione dei diritti di Spiderman tra Sony e Disney che aveva portato a dei disaccordi tra le due compagnie nel 2019, sembrava che il nuovo accordo potesse accorciare la permanenza di Peter Parker nel MCU, e in molti hanno ipotizzato che, una volta scaduto il contratto di Holland con i Marvel Studios, e adempiuti tutti gli impegni presi (come il terzo film di Spider-Man), questi ultimi avrebbero dovuto cavarsela senza per il futuro.

Tuttavia, recentemente abbiamo visto cooperare sempre di più le due compagnie, anche grazie allo spalancarsi delle porte per il Multiverso, ma cosa questo significherà da un punto di vista tecnico di chi continuerà ad apparire dove è ancora tutto da vedere.

Intanto, dei rumor circolanti sul web vorrebbero Peter Parker come presenza fissa nel calendario MCU dei prossimi anni, non solo grazie a una nuova trilogia cinematografica, ma anche per mezzo di serie tv.

Secondo quanto riportato da Cosmic Circus, che fa risalire queste voci addirittura a poco dopo la "tregua" tra Sony e Disney, dei nuovi prodotti seriali si andranno a inserire tra un film di Spider-Man e l'altro, mostrandoci cosa è successo a Peter Parker in quel lasso di tempo non coperto dai film.

Il primo esempio sarebbe proprio la serie animata Spiderman Freshman Year, mentre è da capire cosa sarebbe oggetto di preciso dei nuovi show, e quale forma prenderanno.

In pratica, se confermati tali rumor, il futuro di Spider-Man nel MCU potrebbe avere questo aspetto:

  • Spider-Man: Freshman Year
  • Spider-Man 4
  • Spider-Man Serie Disney+
  • Spider-Man 5
  • Spider-Man Serie Disney+

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe se si seguisse questa direzione? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
5