Spider-Man: in perfetto stile Marvel, Andrew Garfield nega tutto su No Way Home

Spider-Man: in perfetto stile Marvel, Andrew Garfield nega tutto su No Way Home
di

Nel corso di una recente intervista promozionale l'attore Andrew Garfield, protagonista della saga di The Amazing Spider-Man, ha rispettato una lunga tradizione Marvel Studios negando categoricamente ogni coinvolgimento per Spider-Man: No Way Home, nuovo film MCU in arrivo a dicembre 2021.

Mesi fa, i rumor sul ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno invaso il web e solo recentemente hanno trovato nuova linfa quando Alfred Molina ha confermato di interpretare lo stesso Dottor Octopus della trilogia di Sam Raimi. Anche la controfigura di Garfield, William Spencer, ha contribuito ad infiammare gli animi nelle settimane passate, postando alcune foto insieme a Greg Townley, la controfigura di Tom Holland.

Ora però Garfield, nell'intervista concessa a Josh Horowitz che trovate in calce all'articolo, nega le voci sul suo conto e sul conto del ritorno del suo Amazing Spider-Man. Ovviamente, come dovreste ormai sapere bene se ci seguite con frequenza, è già capitato che un attore abbia negato il proprio coinvolgimento in un progetto, e anzi quando si tratta di Marvel Studios è diventata quasi una prassi: il caso più recente ha riguardato Tatiana Maslany, annunciata come She-Hulk dalla stampa hollywoodiana ma costretta a negare tutto fino all'arrivo della conferma di Kevin Feige, e in passato lo stesso era capitato con Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Benedict Cumberbatch, Brie Larson e Paul Rudd, tutti 'negazionisti' Marvel.

Certo a questo punto è impossibile stabilire da che parte penda la verità, se da quella di Andrew Garfield o da quella dei tantissimi scooper online, che da Hollywood sono sicuri del coinvolgimento degli ex attori di Spider-Man (così come di Charlie Cox, che tornerà, o dovrebbe tornare, come Matt Murdock).

Come al solito vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità in arrivo: Spider-Man: No Way Home ha una data di uscita fissata per dicembre 2021, dunque presto o tardi il vaso di Pandora dovrà essere scoperchiato.