Spider-Man: parlano Marc Webb e Joseph Gordon-Levitt!

di

Spider-Man 4 non si farà. La serie ripartirà da un reboot. Questo oramai lo sappiamo tutti. Vi abbiamo anche informato che uno dei registi che, si dice, sia in pole position per la direzione del nuovo film sia il Marc Webb dell'osannato -quantomeno oltreoceano- (500) Giorni Insieme.

MTV News è riuscito ad intervistarlo, e insieme a lui, anche il suo attore di punta, Joseph Gordon-Levitt. Webb ha cercato più volte di non commentare e sviare il discorso: "Be', siamo qui per parlare di (500) Giorni Insieme, dai" ma incalzato dal reporter almeno sul suo rapporto coi fumetti Marvel, il giovane regista ha infine ammesso: "Certo...sono un grande fan di Stan Lee, dei suoi fumetti...soprattutto amo le serie Ultimate" alle quali, in verità, Lee ha dato solo il beneplacito: sono una creazione di Quesada, Bendis e Millar. "Come fai a non essere un fan di Peter Parker e Spider-Man?" ha concluso un imbarazzato e balbuziente Webb.

Anche Gordon-Lewitt -secondo alcuni un possibile nuovo Peter Parker per via della sua faccia da bravo ragazzo e del legame lavorativo oramai instaurato con Webb- ha cercato di svicolare le domande in proposito, scegliendo però una linea spiritosa, ridendo mentre 'rinfacciava' al sempre pronto Rick Marshall: "Tu, e le tue domande di gossip, amico! Sei sempre alla ricerca dell'ultimo gossip cinematografico! E' divertente perché con te è sempre come se fosse una partita a scacchi! L'altra volta mi hai tenuto venti minuti al telefono cercando di strapparmi scoop su Inception (ride)."

"Sì, ma...i fumetti ti piacciono? Sarai il prossimo Peter Parker?"

"Guarda, è un onore per me, mi lusinghi con queste tue domande!" Joseph l'ha buttata sullo scherzo, ma come Webb, ha preferito non commentare sul serio. La faccia e la bravura ce le ha senza dubbio, ma crediamo sia un po' troppo grandicello per essere il Peter Parker liceale che cerca Sony.

E nel frattempo cominciano a girare nuove voci, secondo cui Taylor Lautner sarebbe stato contattato per la parte di uno dei compagni di scuola di Peter (Flash Thompson, magari?) mentre Jim Sturgess di Across the Universe potrebbe essere uno dei nuovi potenziali candidati.

Spider-Man: parlano Marc Webb e Joseph Gordon-Levitt!

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 97
7.3
nd