Spider-Man, un padre trasforma suo figlio in un vero bimbo ragno: le foto sono virali

Spider-Man, un padre trasforma suo figlio in un vero bimbo ragno: le foto sono virali
di

Se siete fan di Spider-Man anche voi di certo avrete sognato di possederne i superpoteri, ma dato che farsi mordere da un vero ragno non è una soluzione molto pratica, un padre ha ricorso al digitale per trasformare suo figlio in un vero bimbo-ragno.

Grazie ad alcuni trucchi di Photoshop, un giovane fan di Miles Morales ha potuto vivere il suo sogno nelle due fantastiche fotografie che vedete in calce all'articolo: il giovane eroe striscia sul muro della sua cameretta e pende dal soffitto proprio come se fosse un vero Spider-boy, e il trucco è diventato virale sui social.

L'utente Positive Jerry (@SuperSartre) ha condiviso le immagini di suo figlio dopo che come regalo di compleanno gli aveva regalato il costume tanto desiderato. Ha deciso di osare ancora di più, tenendolo in braccio in varie posizioni per simulare le pose del vero Spider-Man e poi rimuovendosi digitalmente dalle foto. Il risultato, a dir poco epico, mostra il bambino in azione come uno Spider-Boy della vita reale.

Realizzare il trucco è stato semplice: l'utente ha spiegato che per entrambe le foto ha realizzato due scatti dalla stessa angolazione, una con se stesso e suo figlio e una con lo sfondo vuoto. Quindi, usando Photoshop, si è rimosso dalle prime foto il più possibile e ha unito le immagini di suo figlio a quelle con lo sfondo.

Per altri approfondimenti, ecco i migliori 5 film con Spider-Man.