Spider-Man: Un Nuovo Universo, un fan ricrea una scena cult del film!

Spider-Man: Un Nuovo Universo, un fan ricrea una scena cult del film!
di

Un fan di Spider-Man: Un Nuovo Universo, Jenoah Bush, ha ricreato una scena del film, ricevendo i complimenti anche del co-regista Peter Ramsey. Bush ha realizzato la clip grazie a TikTok e l'impresa è stata tutt'altro che semplice, come ha confessato anche Ramsey, soprattutto perché occorre diverso tempo portare a termine questo processo.

"Nuova scena ricreata da #spidermanintothespiderverse con mio zio! Sono un fan di Spider-Man da quando ero bambino, quindi è stato divertente girare" ha scritto Bush su Twitter.
Una delle azioni più popolari sui social media lo scorso autunno è stata prendere degli spezzoni da Spider-Man: Un Nuovo Universo e ricrearli insieme al videogame per PS4, Spider-Man: Miles Morales. La musica è fondamentale anche nella scena di Bush.

Proprio la scorsa estate Peter Ramsey ha parlato dell'importanza della musica nel film:"Lo sforzo è stato di gruppo, tutti noi registi, produttori e musicisti. Abbiamo valutato quali artisti/canzoni ci piacessero, tutti spinti dall'idea che stavamo riflettendo la vita e il carattere di Miles attraverso la musica; volevamo che fosse come se Miles stesse realizzando il film".
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta la storia del teenager di Brooklyn, Miles Morales, che si accinge ad affrontare lo SpiderVerse, dove più di una persona può indossare la maschera dell'Uomo Ragno.
Il cast vocale del film, vincitore del premio Oscar quale miglior film d'animazione, è composto da Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld e Nicolas Cage.

Su Everyeye potete leggere la nostra recensione di Spider-Man: Un Nuovo Universo e un approfondimento sulla tecnica dietro alla lavorazione del film di Peter Ramsey.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4