Spider-Man: un Nuovo Universo, 3 foto in HD di Peter Parker, Miles Morales e Spider-Gwen!

di

Sono state appena pubblicate online 3 still in HD di Spider-Man: un Nuovo Universo, che ci mostrano i personaggi principali di questa pellicola animata by Sony, Peter Parker, Miles Morales e Spider-Gwen!

In calce alla notizia potete trovare queste foto in alta definizione.

Spider-Man: un Nuovo Universo dovrebbe essere uno dei giocatori principali del prossimo San Diego Comic-Con e, almeno dal trailer, il nuovo film animato di Sony Pictures sembra essere un trionfo di colori e azione, proprio come si vede dalle foto.

La sceneggiatura è stata scritta dai due registi che sono stati licenziati da Lucasfilm, Phil Lord e Christopher Miller. Il cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo comprende, nella versione originale, Shameik Moore (Dope) Hailee Steinfeld (Bumblebee), il vincitore dell'Oscar Mahershala Ali (Moonlight), Jake Johnson (Tag), Liev Schreiber (X -Men Le Origini: Wolverine), il candidato agli Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta), Luna Lauren Vélez (Dexter) e la nominata all'Oscar Lily Tomlin (Grace and Frankie).

Sinossi: "Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. Nel corso della storia vedremo anche Peter Parker, qui in versione adulta, nel ruolo di mentore al personaggio di Morales."

Spider-Man: un Nuovo Universo, 3 foto in HD di Peter Parker, Miles Morales e Spider-Gwen!