Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, Issa Rae sarà Spider-Woman nel film animato Sony

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, Issa Rae sarà Spider-Woman nel film animato Sony
di

La star di Insecure Issa Rae fa il suo ingresso nello Spider-Verse di Sony, dove interpreterà Spider-Woman nel sequel del film vincitore del Premio Oscar per l'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.

C'è una nuova eroina del Ragnoverso in città (o in questo universo?), e risponde al nome di Issa Rae.

Lo Spider-Man di Miles Morales tornerà ancora una volta sul grande schermo in versione animata in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, sequel della pellicola del 2018 di grande successo scritta da Phil Lord e Chris Miller e diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, e questa volta sarà accompagnato da un nuovo personaggio dei fumetti, Jessica Drew.

Secondo THR infatti la Rae interpreterà l'eroina creata da Archie Goodwin e Marie Severin che aveva un ruolo chiave nella serie a fumetti del 2014 intitolata proprio Spider-Verse.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla trama del sequel, ma sapevamo già che oltre a Miles (Shameik Moore) e Gwen (Hailee Steinfeld) rivedremo anche lo Spider-Man 2099 di Oscar Isaac a.k.a. Miguel O'Hara, mentre è ancora da capire quali saranno gli altri personaggi che questa volta risponderanno presente all'appello.

Phil Lord, Chris Miller e David Callaham si stanno occupado della sceneggiatura di Un Nuovo Universo 2, mentre alla regia della pellicola troveremo Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson.

Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà nelle sale a ottobre 2022.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4