Spider-Man: nuovi dettagli sul film

di

La grande avventura di Spider-Man 4 (ma chiamarlo così sarà ancora leggittimo?) non si è ancora conclusa, nonostante tutti cominciassimo a sperare il contrario.

Ogni giorno Hollywood ci tartassa con un nuovo episodio di quella che ormai è diventata l'epopea dell'Uomo Ragno e delle sue controverse sorti. Ieri Paramount Pictures e Marvel ci hanno ufficialmente assicurato che sarà Marc Webb a dirigere il prossimo franchise sul supereroe mascherato. Oggi ci svelano che il budget di questo progetto si avvicina a circa 80 milioni di dollari e che il regista di 500 Giorni insieme ha già in mente di dirigere altri due sequel. Non si hanno ancora dettagli precisi sul cast, quindi rimangono ancora valide le voci che vogliono Robert Pattinson o Joseph Gordon-Levitt nei panni del nuovo Peter Parker. Quello che è certo è che la pellicola si discosterà molto da quello a cui Sam Raimi, che per il suo lavoro si era ispirato ai fumetti del 1960, ci aveva abituato. Webb seguirà quella che è la linea base di "Ultimate Spider-Man", firmato Brian Michael Bendis e Mark Bagley, preferendo alle battaglie contro il male i conflitti liceali. La storia sarà incentrata, infatti, sulla vita di un ragazzo che deve imparare a convivere l'idea che suo zio è morto e lui, pur possedendo dei poteri, non ha fatto nulla per aiutarlo. Pronti per un teen-spiderman?

Spider-Man: nuovi dettagli sul film

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 97
7.3
nd