Marvel

Spider-Man: Mysterio e Kraven tra i personaggi che vedremo al cinema

di

La Sony - se con o senza Marvel, è da vedere - è intenzionata a lanciare vari spin-off dalla saga di Spider-Man: Homecoming. Abbiamo visto Venom, ma vedremo anche Silver & Black, spin-off sulla Gatta Nera e Silver Sable le cui riprese, spera lo studio, potrebbero partire a fine anno.

Il The Hollywood Reporter conferma che la Sony sta preparando altri progetti, e cita Mysterio e Kraven il Cacciatore tra i personaggi che vedremo al cinema prossimamente. Non è chiaro, al momento, se stiamo parlando di spin-off incentrati su loro o questi personaggi appariranno in altre pellicole.

La Sony vorrebbe avere Tom Holland nei panni di Peter Parker in questi spin-off e, possibilmente, altri film Marvel Studios. E Holland potrebbe accettare un nuovo contratto, visto quanto ha dichiarato: "La Marvel è brava a lavorare sugli impegni della tua agenda. Sono rispettosi della tua vita, veramente. Capiscono che devi lavorare ad altre pellicole e, dunque, cercano di aggiustare il tutto per farti fare entrambi".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd