Spider-Man: Mysterio e Kraven tra i personaggi che vedremo al cinema

di

La Sony - se con o senza Marvel, è da vedere - è intenzionata a lanciare vari spin-off dalla saga di Spider-Man: Homecoming. Abbiamo visto Venom, ma vedremo anche Silver & Black, spin-off sulla Gatta Nera e Silver Sable le cui riprese, spera lo studio, potrebbero partire a fine anno.

Il The Hollywood Reporter conferma che la Sony sta preparando altri progetti, e cita Mysterio e Kraven il Cacciatore tra i personaggi che vedremo al cinema prossimamente. Non è chiaro, al momento, se stiamo parlando di spin-off incentrati su loro o questi personaggi appariranno in altre pellicole.

La Sony vorrebbe avere Tom Holland nei panni di Peter Parker in questi spin-off e, possibilmente, altri film Marvel Studios. E Holland potrebbe accettare un nuovo contratto, visto quanto ha dichiarato: "La Marvel è brava a lavorare sugli impegni della tua agenda. Sono rispettosi della tua vita, veramente. Capiscono che devi lavorare ad altre pellicole e, dunque, cercano di aggiustare il tutto per farti fare entrambi".