Spider-Man, Marisa Tomei sexy e senza veli per una buona causa: foto

Spider-Man, Marisa Tomei sexy e senza veli per una buona causa: foto
di

Nelle ultime ore è apparsa sui canali social di Marisa Tomei una sua foto che la ritrae completamente senza veli e coperta solo dalla prima pagina di un nuovo newspaper chiamato The New Now. L'immagine è appunto stata pubblicata dall'attrice per sostenere il neonato quotidiano fondato da Kim Hastreiter e dargli diciamo una spinta di visibilità.

Nella didascalia possiamo infatti leggere: "Il meraviglioso, erudito ed elegante The New Now, un quotidiano gratuito fondato da Kim Hastreiter", con il rimando alla pagina a quest'ultima, giornalista e scrittrice già fondatrice del quotidiano Paper di cui è stata caporedattore fino al 2017, quando lei e il partner David Hershkovits hanno venduto la società.7

Intanto, proprio in queste ultime ore non si fa che parlare del nuovo capitolo di Spider-Man, intitolato ufficialmente Spider-Man: No Way Home, e che vedrà il ritorno di Tomei nei panni di Zia May. A ufficializzare il tutto ci hanno sempre pensato Tom Holland, Batalon e Zendaya, facendo visita Jon Watts che li ha "comunque trollati con un altro titolo finto".

Nel video che li vede insieme, comunque, mentre stanno uscendo dall'ufficio, la telecamere indugia e poi zooma su di una lavagnetta dove sono stati scritti decine e decine di possibili titoli, da Home-Run a Home-Worlds, ma alla fine a spuntarla su tutti è stato proprio Spider-Man: No Way Home, letteralmente traducibile con "nessuna strada per casa", dunque riconducibile anche al discorso del Multiverso e alla lotta di Peter per nascondersi dopo che Mysterio ha rivelato al mondo la sua vera identità.

Cosa ve ne pare del titolo ufficiale? Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 17 dicembre 2021.

Quanto è interessante?
7