Spider-Man, Maguire e Garfield alla proiezione di No Way Home nel nuovo scatto

Spider-Man, Maguire e Garfield alla proiezione di No Way Home nel nuovo scatto
di

Andrew Garfield ha recentemente raccontato un aneddoto davvero incredibile: lui e Tobey Maguire si sono intrufolati ad una proiezione di Spider-Man: No Way Home e hanno assistito all’intera pellicola seduti in mezzo al pubblico. Ora, è spuntata online anche una foto di quella notte.

Secondo l'utente di Twitter @SpideylifeOne, che ha postato la foto virale che potete vedere in calce alla notizia, Maguire e Garfield all'inizio si sono intrufolati "per vedere le reazioni al loro ingresso in scena, ma alla fine sono rimasti per l'intero film".

"Non riesco ancora a credere che sia successo", ha detto Garfield a ET Online. In effetti è molto emozionante anche solo pensarci, i due attori, insieme a Tom Holland, hanno stabilito un forte legame grazie alla loro interpretazione di Spidey.

"Mai dire mai", ha detto Garfield a ET a proposito di un altro ritorno del suo Spider-Man dopo No Way Home. "È un personaggio che sarà sempre molto importante per me e così bello, e se tornerà ancora…dovrebbe essere molto, molto significativo, divertente e gioioso, come lo è stato No Way Home." Infatti la pellicola diretta da Jon Watts è riuscita ad emozionare il pubblico regalandoci dei momenti indimenticabili per la storia di Spidey sul grande schermo, non perdetevi il nostro approfondimento con le 5 scene migliori di No Way Home.