Spider-Man: l'accordo Sony/Marvel sempre più vicino, nuovi spoiler su Avengers: Infinity War

di

UPDATE: la Sony ha smentito il rumor al momento. Leggete qui.

Quanto segue non è confermato... almeno per ora. Stando a Latino Review, infatti, la Sony Pictures e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo per quanto riguarda il personaggio di Spider-Man ; un annuncio dovrebbe essere sempre più vicino. Il supereroe sarà 'reboottato' con un nuovo attore, afferma il sito, quindi non rivedremo più Andrew Garfield nel ruolo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Spider-Man, però, farà il suo debutto, almeno stando a Latino Review, solo in Avengers: Infinity War - Parte 1. Perché? Secondo Latino Review, in Captain America: Civil War, come sappiamo, Tony Stark e Steve Rogers finiranno per scontrarsi. Il fulcro della discussione sarà il Soldato d'Inverno, assassino dei genitori di Tony; Steve sarà ucciso da Crossbones sul finale. Quel che accadrà ad Iron Man è piuttosto vago al momento, anche se il sito spiega che potrebbe finire, in qualche modo, 'nello spazio'.

E Thor? In Thor: Ragnarok vari Asgardiani saranno uccisi e resuscitati, e Thor verrà confinato in una 'prigione galattica'. In questo modo né Tony, né Steve né Thor saranno in Avengers: Infinity War - Parte 1. Il terzo capitolo sui Vendicatori, infatti, si aprirà con un nuovo team, che include Spider-Man. Gli altri membri del team, al momento, non sarebbero ancora stati scelti ma tra le opzioni ci sono: Quicksilver, Scarlet Witch, Visione, Pantera Nera, Dr. Strange, Ant-Man, Wasp, Capitan Marvel, Luke Cage, Daredevil, Pugno D'Acciaio, Jessica Jones, qualsiasi Guardiano della Galassia e qualsiasi Inumano.

I Vendicatori 'classici' torneranno soltanto in Avengers: Infinity War - Parte 2... si, anche il deceduto Steve Rogers!

Vi ricordiamo che, per ora, questi sono rumor non confermati. Attendiamo aggiornamenti.

FONTE: LR
Quanto è interessante?
0