Spider-Man: Kevin Feige paragona il nuovo film a Batman Begins, parla Robert Downey Jr.

di

In una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato nuovamente del reboot dedicato a Spider-Man in arrivo nel 2017: "Ci sono cosi tante cose che sono importanti per il personaggio nei fumetti che non sono ancora state esplorate. E' la cosa più eccitante".

"Ci sono stati quattro film di Batman nel corso degli anni ma quando uscì Batman Begins fu, comunque, una pellicola 'unica', che esplorava cose che non si erano mai viste nei film precedenti" spiega "Direi che con Spider-Man faremo una cosa simile. Con un tono differente da Batman, ovviamente. Ad esempio, quando indossa la maschera, inizia a fare battute a raffica e innervosire i cattivi. E' qualcosa che non abbiamo visto veramente negli altri film, quindi esploreremo questa sua caratteristica.". 

Feige conferma che, per ora, i piani sul personaggio prevedono la sua comparsa nell'Universo Cinematografico Marvel fino al 2019. Il suo futuro, successivamente, non è ancora stato deciso ma soltanto perché la stessa Casa delle Idee non ha ancora iniziato a pensare alla Fase Quattro.

Infine, anche Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man) ha parlato brevemente di Spider-Man. Sebbene abbia boicottato la domanda 'sarai nel reboot dedicato a Spidey?', Downey Jr. ha dichiarato di essere felice che l'Uomo Ragno entri a far parte dei Vendicatori. Alla domanda 'preferisci più Peter Parker o Miles Morales?', l'attore risponde con un secco "Parker. Sono della vecchia scuola".