Marvel

Spider-Man: Jon Watts parla del lavoro con i fratelli Russo in Civil War

di

In una recente intervista a margine della promozione per Spider-Man: Homecoming, il regista Jon Watts ha parlato liberamente della collaborazione con Anthony e Joe Russo a proposito di Captain America: Civil War.

Parlando a ScreenRush, Watts ha spiegato in che modo è stato preparato il terreno per la prima apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel di Spider-Man e quanto è stato coinvolto in Civil War. “Ero coinvolto, ma non eccessivamente. In pratica, Tom Holland e io siamo stati assunti lo stesso giorno e la prima cosa che ho fatto è stata leggere lo script di Civil War. Dopodiché ho parlato molto con Joe e Anthony [Russo, ndr.], dando consigli del tipo: ‘Questa è come la cameretta di Peter dovrebbe apparire, questo è il suo guardaroba’. Semplicemente tutto il necessario per essere sicuri che tutti fossimo sulla stessa lunghezza d’onda, così che il mio film risultasse coerente rispetto al loro”.

Probabilmente questo tipo di colloquio è stato affrontato anche per il futuro e attesissimo crossover, Avengers: Infinity War, nel quale ritroveremo ancora lo Spider-Man di Holland.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
6

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd