Spider-Man: il reboot diventa 3D

di

Come tutte le epopee che si rispettino, anche quella su Spider-Man ed il suo discusso reboot non smette mai di aggiornasi da sola. Mentre non si hanno ancora notizie su chi indosserà il costume dell'Uomo Ragno, o le specifiche di titolo e trama, la Sony Pictures continua ad andare avanti con la produzione del progetto.

Ha annunciato, infatti, che l'imminente pellicola sarà distribuita nei cinema in 3D, secondo la tendenza del momento. "Spider-Man avrà una release mondiale in 3D a partire dal 3 luglio 2012", ha dichiarato in un comunicato ufficiale Jeff Blake, capo della Sony Pictures Worldwide Marketing & Distribution, "La produzione del nuovo film, che non ha ancora un titolo, sarà avviata al massimo entro l'anno". Le notizie certe per ora restano la regia di Marc Webb su sceneggiatura di James Vanderbilt. "Spider-Man sarà una delle ultime esperienze cinematografiche estive", ha commentato ancora Blake, "e siamo entusiasti all'idea di presentarlo in 3D. Spider-Man è uno dei personaggi più popolari del mondo e sappiamo che il nostro pubblico è eccitato di scoprire la versione di Marc di Peter Parker e del franchise".

Quanto è interessante?
0
Spider-Man: il reboot diventa 3D

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.6
nd