Spider-Man: Homecoming, Zendaya ribadisce che non sarà Mary Jane

di

Quando si tratta di Spider-Man: Homecoming, i fan hanno un sacco di misteri irrisolti da affrontare. Tra le varie domande sollevate negli ultimi mesi una delle più gettonate riguarda il ruolo di Zendaya e se lei andrà veramente a ricoprire il personaggio di Mary Jane Watson, ma in una recente dichiarazione, l'attrice smentisce questa teoria.

In particolare, l'attrice ha affermato: "Io non interpreterò Mary Jane, purtroppo, ma sono nel film e già solo questo è eccitante.". Quando l'intervistatore le ha chiesto: "Aspetta, non sei Mary Jane?", Zendaya ha ribadito con un secco "No.". Continuando, l'attrice ha dichiarato: "Il nome del mio personaggio è Michelle".
In seguito, l'attrice ha parlato a proposito della sua esperienza nel film: "E' incredibile, sai? Si tratta di un progetto così enorme. Voglio dire, chi potrebbe avere un'occasione migliore come primo film? Sono senza parole. Se avessi dovuto scegliere un film, sarebbe stato proprio Spider-Man, e poi è successo!".
Le voci sul casting di Zendaya come Mary Jane hanno cominciato a circolare dopo un rapporto di The Wrap emerso on-line. Il sito ha affermato che l'attrice aveva ricevuto un ruolo 'chiave' nel film, ovvero la famosa amata di Peter Parker. Dopo la diffusione del report, i fan in tutto il mondo hanno cominciato a scrutare ogni anticipazione e contenuto di Spider-Man Homecoming che veniva pubblicato per cercare indizi sulla presenza di Mary Jane. Qualcuno ha messo in dubbio che Zendaya potesse essere la scelta migliore per il ruolo. Tuttavia, molti esponenti della Marvel, come Stan Lee, sono intervenuti in sua difesa e hanno sostenuto che l'attrice avrebbe potuto portare qualcosa di speciale al personaggio di Mary Jane.