Spider-Man: Homecoming, Zendaya parla dei rumor su Mary Jane Watson

di

Il cast di Spider-Man: Homecoming, in uscita il prossimo luglio, è al momento avvolto quasi totalmente nel più totale mistero. Sono trapelati rumor e potenziali notizie a riguardo, ma mai una conferma ufficiale su "chi interpreta chi".

Uno di questi rumor, circolati mesi fa, vuole Zendaya interpretare la nuova Mary Jane Watson. Una notizia che ha diviso in due i fan del personaggio della Marvel. Ma quanto c'è di vero? Ne parla l'attrice in una nuova intervista.

"La gente reagisce a qualsiasi cosa. Ma niente di quello che è stato detto è vero." spiega "Sul set, spesso, ci danno dei call sheet con dei nomi randomi e i blog di internet iniziano a far circolare rumor a riguardo. E noi ci ridiamo su. Ci piace questo gioco dell'indovinare il personaggio. Ovviamente ci sono persone che si sono lamentate di vari casting, ma non li capisco. Io vivo in America e quando giro per le strade di New York vedo tante persone differenti, è il mondo reale, è cosi bello".

Mary Jane o meno, Zendaya spiega che il suo personaggio misterioso non sarà un interesse sentimentale per Peter Parker: "No.Il mio personaggio è tutt'altro che romantico. E' intelligente, intellettuale, sente che non deve parlare con le persone perché più intelligente degli altri".