Marvel

Spider-Man: Homecoming, Watts sul perché non vedremo la Iron Spider

di

Una delle cose che i fan di Spider-Man avrebbero voluto in questa nuova incarnazione cinematografica del supereroe Marvel, è vedere l'eroe indossare l'armatura denominata "Iron Spider". La Iron Spider, nei fumetti, d'altronde, fu concepita da Tony Stark durante gli eventi di Civil War.

Nonostante questo tale armatura non è apparsa in Captain America: Civil War e non sarà nemmeno in Spider-Man: Homecoming. Il regista e co-sceneggiatore di questo nuovo atteso cinecomic, Jon Watts, aveva già parlato del design del costume del personaggio, ma ora in una nuova intervista spiega perché non vedremo Peter Parker indossare la Iron Spider: "Il fatto che il costume sia stato costruito da Tony Stark nel film è ispirato indirettamente alla Iron Spider che Stark ha costruito per Peter nei fumetti durante la Civil War. Abbiamo usato quel costume come punto di partenza per il nostro, incluse tutte le abilità che possiede".

Watts ha anche parlato brevemente dei villain che potremmo vedere in futuro e che seguiranno l'atteso Michael Keaton nei panni di Avvoltoio: "Mi sono concentrato principalmente sui villain più 'scemi' di Spider-Man. Ce ne sono alcuni che sono veramente ridicoli e mi sto iniziando a chiedere quali di questi potenzialmente potrebbero essere migliori".

Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio.

Quanto è interessante?
2

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd