Marvel

Spider-Man: Homecoming, Watts afferma che Iron Man è sempre stato parte del film

di

L'attesa sta per finire: Spider-Man: Homecoming, nuovo film dedicato al personaggio dell'Uomo Ragno (qui all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel Studios) sta per debuttare nei cinema italiani e, successivamente, di tutto il mondo.

E, come saprete, Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) avrà un ruolo nella pellicola. Visti i recenti rumor che volevano Nick Fury al posto di Stark nei primi concept del film, il regista Jon Watts ha deciso di chiarire la situazione: "Iron Man è sempre stato parte del film, l'idea di averlo come mentore - suo malgrado - di Peter. O come modello da seguire per il futuro. Se ci pensate, ora che Peter è nell'Universo Marvel, probabilmente aveva 8 anni quando ha visto Iron Man per la prima volta o sentito Tony Stark in tv annunciare di essere Iron Man. Quando inizi a pensare a questo mondo, diventa tutto affascinante. Ed ora questa persona famosa ha deciso proprio di prendere Peter e portarlo in questa grossa avventura, per poi scaricarlo e lasciarlo di nuovo alle sue cose. Peter torna nella sua cameretta, ha vissuto quest'incredibile esperienza e non può parlarne con nessuno. E' folle!".

Anche se onnipresente nei trailer, alla fine Stark avrà un ruolo piuttosto piccolo e molti si sono lamentati di questo, affermando che le pubblicità hanno praticamente mostrato ogni sequenza con Downey Jr. Ma Watts rassicura che i trailer (o le varie clip) non hanno mostrato, comunque tutto il film: "Se fosse stato per me non avrei rivelato nulla, zero. Speravo che il mio film fosse pieno zeppo di sorprese. Ma posso assicurarvi che ci sono ancora molte sorprese non svelate nei trailer. Abbiamo fatto una pellicola molto densa, accadono molte cose. Quindi sì, vedrete molto di più di quanto visto nei trailer".

Spider-Man: Homecoming uscirà domani nei cinema; ha un 93% su Rotten Tomatoes.

FONTE: DoG
Quanto è interessante?
5

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd